Skull & Bones

Skull and Bones

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Skull & Bones in due trailer: cinematic e gameplay

Non ci stanchiamo mai dei pirati!

L’E3 2018 di Ubisoft continua con un titolo decisamente atteso. Parliamo di Skull & Bones, che è tornato a mostrarsi sul palco. Non con uno, ma con ben due filmati che sanno catturare l’attenzione dei giocatori.

A introdurre Skull & Bones ci ha pensato il creative director di Ubisoft Singapore Justin Farren, che ha fatto luce sul background del gioco. Skull & Bones affonda le sue radici in un mondo in cui la pirateria non è vista di buon occhio. L’obiettivo dei giocatori è quello di rubare ogni singolo centesimo. Il tutto in un mondo multiplayer, che vive in un oceano ricco di pirati.

Oltre al trailer, che trovate in questa notizia, Ubisoft ha anche divulgato un lungo filmato di gameplay di Skull & Bones, che mostra nel dettaglio ciò che i giocatori troveranno nel nuovo titolo in arrivo prossimamente. Lo trovate in calce alla notizia.

Infine, Skull & Bones potrà essere provato in anticipo. Come? Semplicemente iscrivendosi alla beta sul sito ufficiale. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo da Los Angeles!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password