Gears of War incontra i POP! in un delizioso spin-off

E3 2018

Gears of War incontra i POP! in un delizioso spin-off

Arriverà il prossimo anno, su iOS e Android

Gears of War incontra i POP! in un delizioso spin-off

Durante la conferenza Xbox dell’E3 2018, Microsoft ha spinto al massimo Gears of War. Oltre al quinto capitolo “canonico”, infatti, è in dirittura d’arrivo anche un delizioso cross-over con… i Funko POP.

Il gioco, chiamato Gears POP!, presenterà come protagonisti le figurine in vinile della collezione di Funko dedicata, ovviamente, al franchise di casa Microsoft. Il gioco sarà destinato solamente a iOS ed Android e la finestra di lancio è fissata per il 2019. Si tratta del primo capitolo in assoluto della serie a sbarcare su una piattaforma lontana da PC e console.

Vi lasciamo con il consueto trailer di annuncio, che trovare subito qui in basso. E fateci sapere cosa ne pensate di Gears POP, magari lasciando un commentino a questa notizia. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password