fbpx
Bethesda ufficializza Starfield con un breve teaser

Starfield

PC PS4 Xbox One

Bethesda ufficializza Starfield con un breve teaser

Bethesda ci porta nello spazio

Bethesda ufficializza Starfield con un breve teaser

La conferenza di Bethesda all’E3 2018 si arricchisce con l’annuncio di un nuovo franchise. Todd Howard ha infatti introdotto la prima IP originale dopo oltre 20 anni di attività sul mercato. Si tratta di Starfield, gioco già rumoreggiato oramai da diverso tempo e che finalmente è stato ufficializzato.

A darne l’annuncio ci ha pensato Todd Howard, durante la chiusura della conferenza. “Starfield è il nostro prossimo progetto”, ha dichiarato il game director. Il titolo sarà interamente single player (e dunque non seguirà le orme di Fallout 76), ma sarà necessario attendere ancora mesi prima di poter scoprire qualcosa in merito.

Non ci resta che lasciarvi al breve teaser trailer di Starfield, che non fa altro che “confermare” l’ambientazione del gioco. Il titolo porta i giocatori direttamente nello spazio e sarà sicuramente curioso scoprire l’impianto narrativo dietro il nuovo progetto di Bethesda. Restate sintonizzati per non perdervi nessun dettaglio al riguardo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password