Unravel

E3 2018

Unravel 2 verrà annunciato questa sera?

Mancherebbe solo la conferma

Unravel

Sembra proprio che il primo Unravel, datato 9 febbraio 2016, abbiamo spinto Electronic Arts a finanziare un sequel. Nei listi dell’ESRB infatti è comparsa la classificazione di Unravel 2, che con molta probabilità sarà annunciato nel corso di questa sera.

L’annuncio di Unravel 2 potrebbe arrivare durante l’EA Play, la conferenza di Electronic Arts nata in concomitanza con l’E3. Da Los Angeles si attendono nuove informazioni per FIFA 19 e Anthem, ma ovviamente non sono da escludersi sorprese: mediamente, infatti, il publisher di Redwood annuncia sempre qualcosa di nuovo nel corso delle sue conferenze e Unravel 2 potrebbe essere proprio una delle tante sorprese.

L’appuntamento è dunque fissato con EA Play. La conferenza inizierà alle ore 20:00 italiane e naturalmente qui su GameSoul vi riporteremo tutte le novità e gli annunci in tempo reale, dunque continuate a seguirci, perché l’E3 2018 è oramai ufficialmente iniziato!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password