Unravel sarà rilasciato nei primi mesi del 2016

Unravel sarà rilasciato nei primi mesi del 2016

[adinserter block=”1″]

Vi ricordate di Coldwood Studios e del loro simpaticissimo platform presentato quest’anno durante la conferenza di Electronic Arts all’E3? Sembra che sia stata annunciata una data di rilascio per Unravel, che farà la sua comparsa nel primo trimestre del 2016.

Precisamente, EA ha dichiarato che il titolo uscirà tra l’1 Gennaio e il 31 Marzo 2016,lo stesso periodo in cui usciranno anche Mirror’s Edge Catalyst e Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2. Potrà essere giocato dai possessori di una PS4, Xbox One o un PC.

Unravel narra la storia di Yarna, un coccolosissimo gomitolo di lana che userà il proprio filo per attraversare variegati ambienti. Non sono stati rilasciati molti dettagli riguardanti la storia, ma se vi piacerebbe seguire le avventure di questo curioso gomitolo non vi resta altro che acquistare il gioco!

unravel


FONTE

Ha coperto la distanze del Sole guidando su qualsiasi videogame di guida esistente, ha eliminato qualsiasi forma di camper nelle battaglie più epiche di Battlefield 3, ha difeso l'Anello con tutto se stesso nelle guerre più rischiose! Insomma, ha coraggio da vendere!

Lost Password