Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2, DLC in esclusiva temporale su PS4

I primi dettagli sull'accordo

Red Dead Redemption 2

Dopo l’annuncio delle varie edizioni da collezione, emergono nuovi dettagli in merito a Red Dead Redemption 2. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, questa volta ci occupiamo dei contenuti aggiuntivi del prossimo gioco Rockstar.

Come emerso sul PlayStation Store, Rockstar Games ha stretto una partnership con Sony per l’esclusività temporale di alcuni DLC su PlayStation 4. Non si tratta di DLC riguardanti la storia, ma probabilmente di contenuti aggiuntivi come ad esempio nuovi set di armi, vestiti e così via. Esattamente come avviene con Call of Duty, dunque, ci saranno dei vantaggi a giocare sulla console di casa Sony al prossimo titolo di Rockstar Games, ma rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Red Dead Redemption 2 debutterà il 26 ottobre, esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One. Una versione PC non è ancora stata annunciata, ma non è escluso che il gioco non possa seguire lo stesso, identico destino di Grand Theft Auto V.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password