Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

“Forsaken” è la prima Espansione di Destiny 2

"Abbandonato", ma da chi?

Destiny 2

Tra poche ore Bungie terrà un live stream nel corso del quale rivelerà le novità in arrivo per Destiny 2 e, com’era lecito aspettarsi, otterremo tante informazioni anche sulla prima espansione prevista come in uscita per il mese di settembre. Per tagliare la testa al toro i ragazzi americani hanno deciso di darci una piccola anticipazione, rivelando il titolo del contenuto che arriverà tra pochi mesi: Forsaken, traducibile letteralmente come “Abbandonato”, con tanto di teaser visibile qui sotto.

La storia dovrebbe essere incentrata su Cayde 6, l’unico dei tre Capitani dell’Avanguardia che non ha ancora avuto una campagna a lui dedicata, ed essere ambientata sull’Atollo popolato dagli Insonni, ma per ulteriori informazioni bisognerà aspettare la giornata di domani.

Potrebbe trattarsi di una svolta per questo secondo capitolo, esattamente come “Il Re dei Corrotti” lo fu per il primo Destiny. Le critiche nei confronti di Bungie e del suo gioco non sono mancate in questi mesi, ma al tempo stesso le ambizioni sembrano essere sempre elevatissime ed un po’ tutti sappiamo che questo è il momento di fare sul serio: è lecito perciò aspettarsi una nuova campagna, nuove avventure, assalti, modalità multiplayer e, chi lo sa, forse anche qualcosa di veramente rivoluzionario per l’intero genere degli sparatutto in prima persona. I proclami sono roboanti, e le aspettative altissime: forza Bungie, facci vedere di che pasta sei fatta.

Destny 2 Forsaken


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password