Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il futuro di Destiny 2 sarà rivelato tra pochissimi giorni

Pronti al grande reveal?

Destiny 2

A settembre Destiny 2 entrerà nel suo secondo anno di vita e questo a Bungie non è certo sfuggito. Ovviamente la compagnia ha in serbo grandi cose per il suo fps e non vede l’ora di condividerle con noi.

Tramite il canale Twitter ufficiale, Bungie ha infatti annunciato che il 5 giugno alle 18.00 nostrane terrà uno streaming su Twitch, in cui esporrà i suoi piani per il nuovo anno. Sicuramente possiamo aspettarci nuovi eventi e attività, ma potrebbe essere il momento buono anche per rivelare il prossimo DLC: La Mente Bellica è là fuori già da un mesetto e un’espansione è già prevista per l’arrivo questo autunno, quale migliore occasione per rivelare qualcosa a riguardo?

L’appuntamento con il futuro di Destiny 2 è fissato, aggiornate l’agenda e cercate di essere puntuali! C’è solo un dubbio: se il grande reveal avverà il 5 giugno… quale asso nasconderà nella manica per l’E3?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password