fbpx
World War Z

World War Z

PC PS4 Xbox One

Il primo video gameplay di World War Z

Sono tanti, e pure veloci!

Annunciato agli scorsi The Game Awards, World War Z, la cui uscita è  prevista nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, vi metterà nei panni di un sopravvissuto che, neanche a dirlo, dovrà sopravvivere alla minaccia rappresentata dagli zombie, come è visibile nel primo video di gameplay riportato ad inizio news.

In questa impresa però non sarete da soli e, esattamente come succederà per Overkill’s The Walking Dead tanto per fare un esempio, anche in questo shooter sarà disponibile una cooperativa fino a 4 giocatori: armi in spalla, dunque, che stavolta gli infetti paiono anche piuttosto veloci ed almeno altrettanto affamati rispetto a come siete soliti vederli!

Ed allora che la caccia abbia inizio…no che avete capito, questa volta i cacciatori non siete voi, perché questi simpatici signori qui sotto non vedono l’ora di farvi la pelle!

World War Z


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password