The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Date il benvenuto al nuovo personaggio di Overkill’s The Walking Dead

Conosciamo Grant

The Walking Dead

Nelle scorse ore, IGN France ha rivelato in esclusiva un nuovo personaggio di Overkill’s The Walking Dead. Il reveal è avvenuto con un nuovo trailer, come di consueto in CGI (computer grafica), pubblicato sul canale YouTube della testata giornalistica.

Nel video, che trovate in calce alla notizia, possiamo stringere la conoscenza di Grant. Si tratta di un nuovo personaggio del cast: un uomo decisamente anziano, che però non ha la minima paura di vivere in un mondo popolato da zombie, tanto da lasciarsi andare a confidenze sulla propria famiglia davanti ad un non morto che cammina. Una tranquillità davvero invidiabile, considerando che in tanti perderebbero il lume della ragione anche solo a pensare ad una invasione zombie.

Non c’è molto altro da dire, purtroppo. Overkill’s The Walking Dead continua ad essere un titolo avvolto nel mistero, esattamente come un altro gioco che (dovrebbe) presentare dei pericoli molto simili. Stiamo parlando del secondo atto di The Last of Us. Lo state aspettando anche voi con impazienza, non è vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password