Call of Duty: il 2019 vedrà il ritorno della serie Modern Warfare?

Circolano già i primi rumor

Call of Duty: il 2019 vedrà il ritorno della serie Modern Warfare?

Call of Duty: Black Ops IIII non è ancora uscito eppure cominciano già a circolare i rumor sul prossimo episodio della serie. Previsto secondo i rumor nel 2019, il prossimo gioco del fortunato filone di Activision dovrebbe essere Modern Warfare 4 e (sempre secondo le indiscrezioni circolate online) ci dovrebbero essere sostanziali differenze rispetto all’episodio di quest’anno.

Call of Duty: Modern Warfare 4 secondo i rumor infatti presenterà una campagna in single player a differenza di Black Ops IIII, una modalità zombie e ovviamente il multiplayer. I rumor non hanno specificato però se sarà presente una modalità Battle Royale, che farà la sua comparsa per la prima volta proprio nel gioco di quest’anno.

Pur essendo stati diffusi da una fonte molto affidabile, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Call of Duty: Modern Warfare 4 non è stato ancora annunciato ufficialmente, a differenza di altri giochi che arriveranno (quasi certamente) entro quest’anno.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up