fbpx
Call of Duty Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

4.8

ia Utenti

Treyarch spiega l’assenza della campagna in Call of Duty: Black Ops IIII

Una scelta netta

Call of Duty Black Ops IIII

Nella pirotecnica presentazione di ieri c’è stata anche una mancanza che potremmo definire storica per la serie di Call of Duty: nel nuovo capitolo, infatti, non ci sarà una campagna per singolo giocatore, il che naturalmente ha portato la community e diversi addetti ai lavori a chiedere il perché direttamente al team di sviluppo.

Dan Bunting di Treyarch ha spiegato che, semplicemente, i piani questa volta erano diversi:

Non volevamo creare un titolo con un’esperienza single player, e fin dal primo giorno in cui abbiamo lavorato a Black Ops IIII ci siamo concentrati sul gioco pensandolo come ad un qualcosa del quale usufruire insieme ai propri amici. Non è intervenuto alcun imprevisto o chissà quale situazione, siamo stati direttamente noi a pensare che stavolta dovevamo focalizzarci sul multiplayer in tutte le sue sfaccettature

E’ innegabile che il focus di Call of Duty sia da (quasi) sempre il comparto multigiocatore, e vedremo se la foltissima community premierà questa scelta oppure no. Come abbiamo visto ieri, le modalità alternative non mancano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password