Call of Duty: Black Ops 4 – Un reveal ricco di emozioni

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4 – Un reveal ricco di emozioni

Multiplayer, Zombies e Battle Royale, che volete di più?

Call of Duty: Black Ops 4 – Un reveal ricco di emozioni

Si è appena concluso il reveal di Call of Duty: Black Ops IIII, 50 minuti in cui Treyarch ha presentato il suo nuovo pargolo in modo davvero impeccabile, riuscendo a tenere il pubblico incollato allo schermo per tutto il tempo.

Il nuovo capitolo della serie Black Ops ha tutte le carte in regola per fare centro ancora una volta nel cuore dei giocatori con il suo gameplay: un’avventura che si basa sul multiplayer e che aggiunge alle modalità più classiche tre nuove ambientazioni per l’amatissima modalità Zombies (e a questo punto ci chiediamo cos’abbiano ancora in serbo per l’E3) e una Battle Royale che raccoglierà tutti gli elementi amati dai fan (personaggi, mappe e quant’altro) negli scorsi capitoli BO. Un’esperienza che vi farà dimenticare delle polemiche sulla mancanza della campagna single player, perché come dice Treyarch “è stata appositamente pensata per essere giocata con gli amici”.

Qui di seguito trovate tutti gli articoli riguardanti il reveal di oggi:

Chiudiamo con il cinematic mostrato alla fine dell’evento e vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 12 ottobre. I pre-order sono già disponibili e vi garantiranno l’accesso alle future Beta private. Cosa aspettate dunque? Correte a preordinare!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password