Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Best Multiplayer - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Non una, non due, ma TRE modalità Zombie in Call of Duty: Black Ops IIII

Call of Duty Black Ops 4

Treyarch ha fatto una promessa, questa sera, e l’ha fatta a più riprese: “Call of Duty: Black Ops IIII sarà il capitolo più grande e rigiocabile che abbiate mai visto nella storia della serie”. Insomma, di dichiarazioni di questo tipo ne abbiamo sentite diverse, e non sempre riescono a corrispondere al vero ma, vedendo che cosa sta combinando lo studio con il multiplayer ed ora con la modalità Zombie, questa volta ci viene da credergli.

Sì, perché parlare di modalità Zombie non è esatto visto che ci saranno ben tre modalità che vedranno i non-morti protagonisti, oltre ovviamente ad un nutrito cast di personaggi che guiderete voi verso la vittoria. La prima modalità è IX e nel video di presentazione mostrato (che trovate subito qui di seguito) vi farà combattere ad esempio all’interno di un’arena, tra un’ambientazione antica e magia:

La seconda modalità, invece, è denominata “Viaggio Disperato” e porterà il quartetto di personaggi in vostro controllo ad affrontare una traversata in nave molto pericolosa, tra ambiente ostile e nemici che sbucheranno da tutte le parti, pronti a farvi la pelle e ad ostacolare i vostri obiettivi. Anche qui non poteva mancare uno spettacolare trailer di presentazione, che tra le altre cose ben rappresenta le personalità dei protagonisti:

Infine abbiamo la modalità più mistica di tutte, “Blood of the Dead”, che vi porterà all’interno di un mondo magico e tetro, e che potrebbe nascondere non poche sorprese visto che è stata l’unica esperienza Zombie mostrata con un trailer piuttosto criptico e breve. Anche qui potete farvi direttamente un’idea visionando ciò che è stato rivelato durante l’evento, ma una cosa è sicura: il 12 ottobre rischiamo davvero di trovarci di fronte al Call of Duty più grande di sempre.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up