Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty Black Ops IIII, scopriamo il piatto forte: il multiplayer!

Avete indovinato: ci sarà da divertirsi

Call of Duty Black Ops IIII spingerà fortemente sul multiplayer, e fare diversamente sarebbe qualcosa che andrebbe oltre ogni umana immaginazione. Il reveal della modalità multigiocatore avvenuto negli scorsi minuti è stato, naturalmente, esaltante, con una regia incredibile e che ci fa intravedere anche tante opzioni che avremo a disposizione con il gioco finale.

“Tattica, realismo ed armi al centro di tutto”: questi sono i dettami della modalità, senza tanti fronzoli come ad esempio i salti assistiti, la super velocità o la camminata sui muri che, in realtà, ha anche funzionato bene in altri prodotti, ma che in Black Ops IIII non troveremo, come i ragazzi di Treyarch hanno tenuto a specificare in modo netto dando un taglio a quanto si era vociferato.

Godetevi il trailer ufficiale di reveal del multiplayer, se già non lo avete fatto: lo trovate ad inizio news, ed attendete altre notizie sul gioco più atteso dell’anno (dati di vendita alla mano), noi siamo qui a seguirlo per voi!

Call of Duty Black Ops 4


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password