Call of Duty: Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops IIII si prepara ad un reveal esplosivo

Treyarch ci stuzzica con qualche rivelazione

Call of Duty: Black Ops IIII

Call of Duty è una saga capace di attirare le attenzioni del grande pubblico, e questo lo sappiamo. Così come sappiamo che il prossimo 17 maggio il nuovo capitolo, Black Ops IIII, verrà ufficialmente rivelato, fornendo risposte a tante domande che milioni di fan si stanno ponendo in questi giorni.

Ci sarà una campagna single player? Il comparto multigiocatore verrà rivoluzionato come si vocifera? E la modalità Zombie, uno dei fiori all’occhiello del pacchetto da diversi anni a questa parte? Per sapere qualcosa di definitivo bisognerà aspettare ancora, ma intanto lo studio di sviluppo Treyarch si diverte a lanciare messaggi via Twitter:

Stando al tweet riportato più sopra, i Perk dovrebbero ritornare in Black Ops IIII, conferendo importanti potenziamenti nelle sfide online. Inoltre si vocifera anche di un ritorno del sistema “Pick 10” che consente ad ogni squadra di usare 10 punti per armi, accessori, perk ed equipaggiamenti da sfruttare in battaglia.

L’attesa è tanta, e come spesso avviene Call of Duty si può anche “permettere” di tenere un evento a tema invece di proporsi in qualche altro palcoscenicomanca poco al reveal, rimanete con noi per tutti i dettagli.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password