Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Niente campagna single player per Call of Duty: Black Ops IIII?

Più zombie e Battle Royale

Black Ops IIII

In attesa del reveal ufficiale, previsto per il 17 maggio, la rete è tornata ad essere inondata di rumor riguardanti Call of Duty: Black Ops IIII. Il quarto capitolo della serie di Activision debutterà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC, questa volta però privo di una componente single player.

Siamo ancora nel campo dei rumor, Kotaku ha però avuto modo di parlare con “fonti verificate”, probabilmente molto vicine agli sviluppatori. Secondo quanto riportato dalla testata statunitense, Activision avrebbe deciso di “sacrificare” la campagna single player del gioco, focalizzandosi esclusivamente sull’online con tanto di modalità Battle Royale già inclusa di base all’interno. Dal canto suo, il publisher si è rifiutato di commentare la vicenda, dunque sarà necessario attendere il reveal ufficiale per saperne di più.

Oramai la serie di Call of Duty è sicuramente famosa per il comparto multigiocatore, che viene sempre supportato con tanti DLC nel ciclo di vita annuale di ogni gioco della serie. Dovremo quindi dire addio alla componente single player? Chissà… ma la vera domanda è: come la prenderebbero i fan?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password