Un cambio radicale per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII?

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un cambio radicale per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII?

Quante novità, ma ci crediamo davvero?

Un cambio radicale per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII?

Prima del 17 maggio, giorno del reveal di Call of Duty: Black Ops IIII, sarà necessario continuare a leggere di diversi rumor. E così, dopo le indiscrezioni che vogliono il gioco privo di componente single player, oggi si parla della modalità multiplayer e di come essa, almeno stando ad alcuni insider, sia profondamente diversa rispetto al passato. Un cambio decisamente radicale nelle meccaniche di gioco.

Secondo gli insider, infatti, Call of Duty: Black Ops IIII non sarà più solo un first person shooter dall’azione frenetica. L’online assomiglierebbe infatti in tutto e per tutto a Overwatch, con tanto di elementi già utilizzati da giochi simili come ad esempio LawBreakers. Un cambiamento radicale per il titolo, che potrebbe davvero rappresentare una sorta di rivoluzione per la serie.

Chiaramente (e lo ribadiamo di nuovo) si parla di un rumor, dunque prendete questa notizia con le pinze. Call of Duty: Black Ops IIII sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, Xbox One e PS4, ma non sarà l’unico shooter a debuttare durante l’autunno 2018: anche DICE infatti si prepara a pubblicare il prossimo Battlefield. Li giocherete entrambi?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password