Call of Duty battle royale

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Blackout è la modalità Battle Royale di COD: Black Ops 4

Battle Royale, sì, ma alla Black Ops

Call of Duty battle royale

Ormai è impossibile fare un nuovo fps senza una modalità Battle Royale e nemmeno il grande Call of Duty può esimersi dall’implementarne una, ma se bisogna farlo… beh, allora Treyarch ha tutta l’intenzione di farlo “alla Black Ops.

Blackout è il nome della modalità che vedrà i giocatori sfidarsi nell’ormai conosciutissima formula last man standing e vedrà riunite tutte le caratteristiche più amate dai fan di Black Ops: tutti i personaggi, le armi, le mappe, i veicoli che si sono susseguiti nel corso degli 8 anni di storia della serie (compresi quelli delle varie modalità Zombies). La mappa sarà un gigantesco mosaico delle zone ed edifici più iconici dei vari capitoli, così che tutti potranno ritrovare il loro punto preferito da cui camperare e farsi odiare da tutta la community.

La Battle Royale non è però l’unica novità del nuovo Call of Duty: Black Ops 4. Avete già visto tutte le nuove ambientazioni di Zombies?


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password