Halo: Fireteam Raven, Master Chief si dà agli Arcade

Cabinato, mio cabinato

Halo Arcade

Quando pensi che l’era arcade sia ormai giunta alla sua fine (ovunque tranne che in Giappone, dove va sempre alla grande), ecco che 343 Industries tira fuori dal cappello un titolo della celeberrima serie Halo, tale Halo: Fireteam Raven, in uno scintillante cabinato. Per far fronte a questa nuova sfida, 343 Industries ha stretto una partnership con Raw Thrills, un’azienda veterana dell’industria.

Non potremmo essere più felici di annunciare questo progetto ed è stato assolutamente fantastico lavorare con Eugene Jarvis – uno dei miei personali eroi e fonte d’ispirazione – e l’incredibile team di talentuosi designer e creatori a Raw Thrills. I giochi Arcade sono una sfida completamente diversa comparati a quelli console e PC e abbiamo imparato moltissime cose lavorando con Raw Thrills a questo progetto.

Su un enorme schermo da 130 pollici, i giocatori potranno godere di un’incredibile esperienza cooperativa in 4K, mentre cercheranno di farsi largo tra truppe e navicelle Covenant nei panni di 4 soldati di élite della squadra Fireteam Raven maneggiando delle postazioni con torrette mitragliatrici, ovviamente al fianco del grande Master Chief.

Halo: Fireteam Raven arriverà quest’estate nei Dave & Busters di Stati Uniti e Canada, mentre ci sono probabilmente poche chance di vederlo in Italia. In ogni caso questa nuova esperienza Arcade che si svolge nel periodo di Halo: Combat Evolved amplierà presto il suo areale e se mai arriverà da queste parti ve lo faremo sapere: dopotutto sperare non costa niente.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password