Milestone annuncia RIDE 3: trailer, dettagli e primi screenshot

Ecco l'annuncio ufficiale!

RIDE 3

Nella giornata odierna, Milestone ha annunciato il ritorno del franchise di RIDE. Il team di sviluppo meneghino ha infatti svelato, con un trailer e un primo set di screenshot, RIDE 3.

Il gioco di casa Milestone sarà disponibile a partire già da questo autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Il titolo è stato sviluppato con l’Unreal Engine 4 (già utilizzato dal team di sviluppo anche per MotoGP) e presenterà una serie di contenuti completamente nuovi, a partire dalle piste GP e Supermoto, fino ai circuiti di campagna e di città. Presente anche un Livery Editor del tutto nuovo, che permetterà di creare qualsiasi tipo di livrea, con l’unico limite la creatività del giocatore.

Al day one saranno presente più di 230 moto suddivise in 7 categorie, 12 piste nuove di zecca (per un totale di ben 30 percorsi), una personalizzazione meccanica della moto che includerà più di 500 parti, una modalità carriera completamente rivista, che racconterà anche la storia di una categoria di moto, dei produttori o delle piste iconiche. Concludono l’opera un sistema di collisione rivisto, una nuova simulazione fisica e una AI migliorata.

RIDE arriverà l’8 novembre 2018, per le piattaforme sopracitate. Tra questo nuovo gioco di Milestone e il prossimo appuntamento con la Formula 1 videoludica, è un grande periodo per i fan dei racing game, non trovate?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password