fbpx
MotoGP 18

MotoGP 18

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8

ia Utenti

MotoGP 18: ecco il primo video di gameplay!

Con Valentino Rossi

Appassionati della MotoGP, come ben sapete non dovrete attendere ancora molto prima di mettere le vostre mani sul nuovo gioco ufficiale della competizione. Ancora una volta prodotto da Milestone, MotoGP 18 debutterà infatti il 27 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma per ingannare l’attesa che ne dite del primo video di gameplay?

Nelle scorse ore infatti, è stato reso disponibile il primo video di gioco del simulatore di corse. Questo vede come protagonista Valentino Rossi, una delle tante leggende della disciplina sportiva. Purtroppo questa volta ci si deve accontentare solo di un minuto di gioco, ma è sempre meglio di niente, no?

MotoGP 18 è solamente l’ultimo gioco di corse di casa Milestone. Il team di sviluppo di Milano è infatti molto attiva nel mondo dei simulatori e spesso si lancia anche in idee completamente originali, come ad esempio Gravel.

MotoGP 18


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password