Game Pass Challenge: Usain Bolt beffato da PES!

Cosa ha sbagliato!

Usain Bolt

Fin dal 2008, Usain Bolt è diventato un vero e proprio simbolo del mondo moderno. L’ex spinter, ora in “pensione”, si è legato a doppio filo anche nel mondo dei videogiochi, soprattutto con una partnership con Pro Evolution Soccer. Ed è proprio il gioco Konami che ha avuto la meglio sul velocista più conosciuto al mondo.

Andiamo con ordine. Di recente Usain Bolt è stato selezionato anche come testimonial per Xbox Game Pass, il servizio di casa Microsoft che permette di giocare a diversi titoli pagando un abbonamento mensile di 9,99 Euro. Bolt è stato coinvolto nella Game Pass Challenge, dove ha dovuto affrontare diverse sfide legate ai videogiochi. Tra le due fallite (l’altro è GRID 2), troviamo proprio PES 2018 (recente aggiunta nella casa di Xbox Game Pass) e la sfida di chiudere in vantaggio il primo tempo, con Usain Bolt che è stato in grado di sbagliare un goal (quasi) a porta vuota. Vedere il video sotto per credere!

Sperando che nella vita reale le prestazioni di Usain Bolt nei campi da calcio siano decisamente migliori di quelle pad alla mano, vi ricordiamo che giusto oggi Konami ha svelato al mondo PES 2019. Avete già avuto modo di dare uno sguardo al nuovo simulatore calcistico di stampo giapponese?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password