Grandi novità e titoli di spicco arrivano in Xbox Game Pass a maggio

State of Decay 2 ma anche tanto altro

Grandi novità e titoli di spicco arrivano in Xbox Game Pass a maggio

Il primo maggio sarà la Festa dei Lavoratori qui in Italia, ma anche un giorno nel quale gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno godersi nuovi titoli che verranno inseriti sul servizio di Microsoft. Come vi ricordiamo da ormai un po’ di tempo a questa parte, si tratta di un servizio che a 9,99 € mensili mette a disposizione più di 100 giochi, che possono essere scaricati e giocati finché si trovano sulla piattaforma.

Questo mese ci saranno due prodotti che arriveranno alcuni giorni dopo rispetto agli altri, per un semplice motivo: che usciranno rispettivamente il 22 ed il 10 maggio. Parliamo di State of Decay 2 e di Laser League, ovvero di una delle esclusive Xbox One / PC più importanti di questo 2018 e del nuovo prodotto sportivo-arcade di Roll7, famosi per aver lavorato in passato a Not A Hero.

Gli altri 6 giochi, questi sì disponibili fin dal primo maggio, saranno Pro Evolution Soccer 2018, Homefront: Revolution, Overcooked, The Escapists, Unmechanical: Extended e, infine, Sonic & Knuckles. Insomma, come al solito ce n’è per tutti i gusti tra titoli indipendenti, sportivi, avventure, classici e via discorrendo: che ne dite, questa sorta di “Netflix dei videogiochi” vi sta convincendo?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password