PES 2018, scopriamo la ricca “Legendary Edition”

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018, scopriamo la ricca “Legendary Edition”

Un'edizione leggendaria per PS4 e Xbox One

PES 2018, scopriamo la ricca “Legendary Edition”

Abbiamo scoperto che l’uomo di copertina di PES 2018 qui in Europa è il campione dell’FC Barcelona Luis Suárez. Il titolo offrirà un controllo completo dell’azione sul campo di gioco grazie a giocatori virtuali che si comporteranno come le controparti reali.

Qualche mese fa sono state annunciate alcune edizioni del gioco ma, proprio in queste ore, Konami ha svelato la “Legendary Edition” per PS4 e Xbox One. Questa particolare edizione in esclusiva GameStop, comprenderà al suo interno, oltre al gioco completo, una Steelbook in edizione limitata e una pendrive USB di PES. Inoltre avrete accesso a diversi contenuti speciali:

  • L’Agente di FC Barcelona
  • L’Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star
  • L’Agente speciale Usain Bolt
  • Quattro Agenti Star-up
  • 1000 punti da utilizzare in modalità myClub
  • Un set di Topps Cards UEFA Champions League 2017/2018

Un’edizione davvero ricca e adatta a tutti coloro vogliono una versione “completa” del nuovo videogioco di calcio targato Konami. Manca circa un mese al suo debutto ufficiale, quindi non mancate.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password