Capcom lancerà due “grossi” giochi entro il 31 marzo 2019

Devil May Cry 5, Dead Rising... quanti brand e quante possibilità!

Dead Rising 4

L’anno fiscale attualmente in corso, che si chiuderà a marzo 2019, porterà grandi novità per Capcom. La società giapponese ha infatti annunciato che entro il 31 marzo 2019 lancerà sul mercato due “grossi” giochi, anche se per ora c’è bocca cucita sul tipo di titoli che raggiungeranno il mercato.

Capcom ha divulgato le sue intenzioni durante la presentazione dei primi risultati di questo anno fiscale. Sicuramente ne sapremo qualcosa di più durante l’E3 2018, ma è chiaro che il primo pensiero vada immediatamente al prossimo Devil May Cry, già protagonista alla fine dello scorso anno con un gigantesco rumor che riteniamo abbastanza affidabile. E non possiamo dimenticarci del prossimo Dead Rising, attualmente anche lui in sviluppo presso Capcom

Visto il successo di Monster Hunter World, inoltre, non è escluso che uno di questi giochi non possa essere proprio la versione PC del titolo, posticipata e prevista ora per l’autunno del 2018. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi e non tarderemo ovviamente ad aggiornarvi, dunque continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password