fbpx
Square Enix

E3 2018

Square Enix irrompe all’E3 con una video conferenza

Più siamo e meglio stiamo

Square Enix

In un modo o nell’altro, Square Enix è sempre stata una delle protagoniste dell’E3 e di tante altre fiere in giro per il mondo: un fatto inevitabile se pensiamo alla grandezza della compagnia, alla sua storia ed a quanti giochi di alto profilo sono usciti dalle menti dei suoi creativi. La novità dell’E3 2018 è che la società terrà una propria videoconferenza, sulla falsariga dei Nintendo Direct, nel corso della quale possiamo aspettarci molti annunci su titoli già annunciati e nuovi di zecca.

L’appuntamento è per lunedì 11 giugno alle 19:00 ora italiana, ed il palinsesto che vedremo a Los Angeles si sta facendo sempre più ricco e succulento. Cosa possiamo aspettarci da Square? Di giochi in mente ce ne vengono tanti, a partire da Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, passando per il nuovo progetto dedicato agli Avengers senza scordare Shadow of the Tomb Raider ed altre sorprese che, ci auguriamo, sapranno spiazzarci.

Pensavate che Natale fosse a fine dicembre? Avete ragione, ma quest’anno in quei giorni di giugno ci sarà il rischio di divertirsi ancora di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password