Xbox E3 2018

E3 2018

Un jRPG sul palco Xbox dell’E3 2018

Un futuro giapponese per Xbox

Xbox E3 2018

Nella giornata di ieri, Phil Spencer si è lanciato in una sessione di botta e riposta con la community di Twitter, che ha colto l’occasione per far sbottonare un po’ l’Head Of di Xbox riguardo non solo ciò che potremo vedere all’E3, ma anche al futuro della console.

Sembra proprio che l’E3 di quest’anno riserverà una sorpresa per tutti i fan dei videogiochi nipponici: infatti per Xbox è importante assicurare il supporto ai publisher giapponesi e forse sarà proprio un jRPG ad apparire sul palco.

Publisher come, ad esempio, SEGA, sui cui franchise Phil ammette di aver già messo gli occhi. Certo sarebbe bello vedere Yakuza anche su Xbox One, ma qui stiamo già sognando in grande. Sarà comunque interessante vedere come Microsoft svilupperà la sua collaborazione con le case del Sol Levante: l’appuntamento è l’11 giugno alle 22.00. Non mancate!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password