SEGA non esclude l’arrivo di Yakuza 3, 4 e 5 su PS4

La saga completa solo su PS4? Forse sì

SEGA non esclude l’arrivo di Yakuza 3, 4 e 5 su PS4

Dopo i remake dei primi due capitoli di Yakuza su PS4, SEGA non esclude l’arrivo anche dei rimanenti giochi per completare la saga sulla console Sony. A svelarlo è il producer della serie Daisuke Sato, in un’intervista con PlayStation Access.

Yakuza è una delle serie storiche prodotte da SEGA. I primi giochi hanno debuttato su PlayStation 2, poi la saga ha continuato il suo percorso su PlayStation 3. Al momento sull’attuale console generazionale di casa Sony sono stati proposti Yakuza 0, prequel del primo titolo, Yakuza Kiwami (remake del primo capitolo) e Yakuza Kiwami 2 (remake del secondo capitolo), includendo anche Yakuza 6: The Song of Life, capitolo inedito che ha debuttato il 17 aprile. Mancherebbero dunque solamente i capitoli 3, 4 e 5, che SEGA non esclude di portare sulla console, nel caso ci fosse una richiesta molto forte da parte del pubblico.

Chiaramente, almeno per ora, si tratta di una ipotesi. Sicuramente SEGA troverà il modo di ascoltare i fan e gli aficionados alla serie (magari ricorrendo alla pratica del sondaggio), ma per ora è tutto ovviamente, in forse. E a voi farebbe piacere avere a disposizione l’intera saga di Yakuza su PS4? Fatecelo sapere, magari con un commento a questa notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password