Tante iniziative per Xbox all’E3: ecco i piani di Microsoft

E3 2018

Tante iniziative per Xbox all’E3: ecco i piani di Microsoft

Tantissimi giochi all'orizzonte?

Tante iniziative per Xbox all’E3: ecco i piani di Microsoft

Microsoft ha annunciato la propria presenza in blocco al prossimo E3, con la tradizionale conferenza dalla quale è lecito aspettarsi tanti annunci e, ovviamente, un enorme padiglione che accoglierà fan ed addetti ai lavori nel corso della settimana losangelina. Ma queste sono soltanto due delle iniziative che la divisione Xbox ha pensato, ed altre ce ne saranno con uno sguardo rivolto decisamente al futuro della compagnia.

Ad esempio verrà trasmessa una puntata speciale della trasmissione Inside Xbox, nella quale non mancheranno nuovi trailer, informazioni, interviste e tanto materiale su giochi già annunciati e, chissà, magari anche qualche sorpresa. Inoltre, prima ancora della conferenza ci sarà un briefing di preparazione nel corso del quale potrebbero scapparci altre notizie interessanti, per non parlare di eventi rivolti a chi sarà presente a Los Angeles, con succulenti premi in palio.

Non stupitevi se, a 50 giorni dall’inizio, già si inizia a parlare di E3 quasi quotidianamente: se è la fiera di videogiochi più importante al mondo ci sarà un motivo, no?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password