Tutti i dettagli su “La Mente Bellica”, seconda espansione di Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Tutti i dettagli su “La Mente Bellica”, seconda espansione di Destiny 2

Scopriamoli insieme

Tutti i dettagli su “La Mente Bellica”, seconda espansione di Destiny 2

Con “La Mente Bellica” Bungie sa di giocarsi una buona fetta della reputazione di Destiny 2 con una community molto appassionata ma anche molto esigente. Ed è per questo che, in vista della data di uscita fissata per l’8 maggio, la curiosità intorno ai nuovi contenuti introdotti era tanta, ed oggi siamo qui per soddisfarla visto che sono arrivati i primi dettagli ufficiali.

All’interno della stessa, infatti, saranno presenti:

  • Nuove missioni, in cui seguirete la Guardiana Ana Bray alla ricerca del suo passato ed alla scoperta dei segreti relativi a Rasputin, l’arma più potente mai creata dall’umanità;
  • Nuovi pezzi di equipaggiamento ed armi;
  • Nuovi assalti, dei quali uno sarà esclusivo per gli utenti PS4;
  • Una nuova Incursione, denominata “Pinnacolo Siderale”;
  • Un nuovo contenuto post-game, “Protocollo d’Intensificazione”, e nuove avventure da affrontare.

“La Mente Bellica” costerà 19,99 €, e sarà interessante saggiarne la longevità date le critiche riservate non tanto al gioco originale, che appariva piuttosto generoso in termini di contenuti, quanto al primo DLC, “La Maledizione di Osiride”: forza Bungie, sappiamo che hai grandi potenzialità… stupiscici!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password