Una star di YouTube aiuterà Bungie con Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Una star di YouTube aiuterà Bungie con Destiny 2

Ecco a voi il nuovo gameplay specialist

Una star di YouTube aiuterà Bungie con Destiny 2

Per risollevare Destiny 2, Bungie si gioca la carta dell’utenza. E lo fa in una maniera decisamente incredibile, ovvero assumendo una celebre star di YouTube, che conosce a menadito l’universo della serie, avendo giocato al primo Destiny fin dal day one.

Il nome ovviamente non è sconosciuto. Il ragazzo si chiama Patrick Casey, pseudonimo su YouTube Holtzmann. A dare l’annuncio della sua nuova avventura professionale ci ha pensato lui stesso, tramite una sorta di comunicato ufficiale diffuso tramite Twitter. Casey ovviamente ringrazia tutto il suo pubblico, che l’ha aiutato ad arrivare fino a lì.

Come emerge dal tweet, Bungie ha deciso di assumere Casey per 3 mesi. Si focalizzerà prevalentemente sul gameplay, essendo stato assunto come gameplay specialist. E chiaramente questo impegno potrebbe portarlo lontano dalla realizzazione quotidiana di video.

Destiny 2 ha debuttato nel corso dello scorso settembre. Bungie ha purtroppo ricevuto diverse critiche per la gestione del gioco e dei contenuti. Critiche che invece non sono arrivate in un altro gioco prevalentemente online. Avete già capito di quale titolo stiamo parlando, vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password