Un anno piuttosto delicato per Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un anno piuttosto delicato per Destiny 2

Si guarda avanti, con qualche marcia indietro

Un anno piuttosto delicato per Destiny 2

Dopo un lancio molto buono su console ed uno altrettanto buono su PC, Destiny 2 si prepara ad affrontare un 2018 che a detta degli stessi ragazzi di Bungie sarà un anno piuttosto particolare per il titolo. La community del gioco è numerosa e pronta a far sentire la propria voce, ed i segnali di insofferenza verso alcune scelte del team non sono mancati in questi ultimi mesi: segnali che sono stati raccolti dagli sviluppatori, i quali stanno già lavorando per riparare ad alcune situazioni.

I primi accorgimenti verranno presi già in queste ore, con una manutenzione che porterà a diverse novità: nel mirino ci sono le ricompense dei Raid, che verranno rese più succulente, e la possibilità estesa a tutti i giocatori di svolgere le attività di endgame, che sono in parte precluse a chi non ha acquistato la prima espansione uscita ad inizio dicembre ed intitolata La Maledizione di Osiride.

Ma altri cambiamenti riguarderanno proprio l’endgame, gli eventi a tempo e le prossime espansioni: il primo Destiny è riuscito tutto sommato a raggiungere i risultati sperati, ma con questo secondo capitolo le attenzioni dei fan saranno ancora più pressanti. Bungie saprà andare verso la giusta direzione? Rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password