Fortnite: Battle Royale – Come ottenere l’ombrello “dorato” | Guida

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

6.8

ia Utenti

Fortnite: Battle Royale – Come ottenere l’ombrello “dorato” | Guida

Califragilistichespiralidoso

Fortnite: Battle Royale – Come ottenere l’ombrello “dorato” | Guida

Fortnite: Battle Royale è un titolo che richiede capacità e una buona dose di fortuna, ma dopo aver abbondantemente parlato di come imparare a giocare insieme ad alcuni consigli d’oro, è giunto il momento di parlare di qualcosa di più mondano: ovvero come apparire più cool mentre si plana sulla mappa di gioco.

Sapere dove atterrare è buona pratica, ma farlo nel modo più figo possibile potrebbe essere un incentivo non da poco per diventare i migliori giocatori di Fortnite. Per noi cambia poco, tuttavia se c’è qualcosa che la settimana della moda di Milano ci ha insegnato è che l’apparenza conta.

Come sbloccare quindi l’ombrello? La risposta è molto semplice (solo la risposta però, perché c’è da sudare), e vi vedrà impegnati nel vincere un match. Ebbene sì, arrivare primi e portare a casa la vittoria è sufficiente a far apparire l’ombrello nel vostro equipaggiamento per poter planare con lo stile di Mary Poppins.

Se arrivare primi una volta, soprattutto da principianti, può risultare impegnativo e frustrante, è importante capire che l’ombrello andrà sbloccato in ogni modalità, e non è quindi un oggetto universale. Se arriverete primi in modalità solo, ad esempio, riceverete l’ombrello solo per quella modalità. Dovrete arrivare primi anche in squadra per ottenerlo lì, chiaro?

Passiamo ora al famoso “ombrello dorato”. Esiste davvero? La risposta è no, perché un ombrello propriamente d’oro non c’è. Ne esiste piuttosto uno con una mimetica speciale, che ricorda un po’ un metallo prezioso ed è più difficile da ottenere. Richiede infatti la stessa dedizione dell’ombrello normale, ovvero di vincere una partita, ma sarà possibile ottenerlo solamente se acquistate il “pacchetto fondatore” di Fortnite. Riceverete anche un paracadute speciale!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password