Fortnite: Battle Royale – Dove trovare le casse premio | Guida

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

6.8

ia Utenti

Fortnite: Battle Royale – Dove trovare le casse premio | Guida

A caccia di loot

Fortnite: Battle Royale – Dove trovare le casse premio | Guida

Fortnite: Battle Royale è un titolo sorprendente che è nato dal successo di Player Unknown Battlegrounds, ma non per questo non ha dalla sua qualcosa di diverso rispetto agli altri esponenti del genere battle royale. Dopo avervi tenuto la manina per comprendere meglio come muovere i primi passi nel gioco con i nostri 10 consigli d’oro, e avervi mostrato i luoghi migliori dove atterrare sulla mappa, è giunto il momento di capire il ruolo delle casse premio.

Come ben saprete, le casse premio contengono vari tipi di loot, di rarità variabile, che vi permetteranno di ottenere un deciso vantaggio rispetto ai vostri avversari. Le casse premio più ambite sono ovviamente quelle dorate, che sono in numero inferiore e spesso nascoste in punti assurdi come dietro ai muri o nel retro dei camion.

La prima regola da comprendere è che tutte le casse non hanno una location casuale, memorizzare la loro posizione è ciò che può differenziare un giocatore esperto da un principiante: se rientrate in quest’ultima categoria, preparatevi a sudare per contendervi fin da subito le casse più rare, cosa che vi consigliamo di fare solo raggiunta una certa padronanza ed esperienza col gioco.

Grazie al fantastico sito www.fortnitechests.info , dove potrete consultare anche il contenuto delle casse in modo interattivo e più completo, avrete sempre sott’occhio i luoghi delle casse e dei distributori, per portare il vostro gioco in Fortnite: Battle Royale a un livello superiore.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password

Sign Up