Poche ore per giocare gratis a PUBG su Xbox One!

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

Poche ore per giocare gratis a PUBG su Xbox One!

PUBG è lì che vi aspetta

Poche ore per giocare gratis a PUBG su Xbox One!

PUBG Corporation ha annunciato che, nel corso di questo week-end, gli utenti Xbox One potranno provare gratuitamente PlayerUnknown’s Battlegrounds, a patto di avere sottoscritto un abbonamento Xbox Live Gold.

Neanche a dirlo, si tratta di un’occasione fantastica per provare il precursore del genere Battle Royale, la cui presa sul pubblico è testimoniata dai milioni di giocatori che lo hanno provato nel corso degli ultimi mesi. Di base il gioco ha un prezzo di 29,99 €, ed anche se il costo non è proibitivo ora avete la possibilità di dissipare tutti i vostri dubbi e decidere pad alla mano se proseguire con l’acquisto.

Nel caso non abbiate mai provato un Battle Royale e vi vogliate togliere lo sfizio, adesso sapete dove rivolgervi. C’è tempo fino a domenica 22 aprile, affrettatevi che ci sono orde di avversari che vi aspettano!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up