La seconda mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One è imminente

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La seconda mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One è imminente

Pronti a paracadutarvi su Miramar?

La seconda mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One è imminente

Grandi notizie in arrivo per i milioni di giocatori che si sono riversati su PlayerUnknown’s Battlegrounds non appena quest’ultimo è uscito su Xbox One: durante un panel tenuto nelle scorse ore al PAX East, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che la seconda mappa già disponibile su PC, Miramar, arriverà nel mese di maggio anche sulla console Microsoft.

Come gli utenti PC sanno bene, la differenza tra Miramar ed Erangel (primissimo scenario di PUBG) è sostanziale: nel primo caso parliamo infatti di un’ambientazione desertica, mentre nel secondo la natura rigogliosa ed i colori decisamente più accesi la fanno da padrone. Immancabili anche le differenze per quanto riguarda edifici, dislivelli, ripari e tutto quanto può essere utile dal punto di vista tattico per avere la meglio sugli avversari.

Una terza mappa è in lavorazione, ed anch’essa presenterà delle divergenze notevoli rispetto alle prime due: l’universo del precursore del genere Battle Royale è in continua evoluzione, e noi continueremo a seguirlo passo dopo passo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password