World of Demons è il nuovo progetto di Platinum Games

Già previsto un supporto a lungo termine

World of Demons è il nuovo progetto di Platinum Games

Platinum Games, maestra dei giochi action, è al lavoro tra le altre cose su un nuovo gioco per sistemi mobile intitolato World of Demons, e che arriverà nel corso dell’estate su iOS e più tardi durante l’anno su Android. A detta del team di sviluppo, nel corso dell’avventura controlleremo dei Samurai che combattono contro i mostruosi Yokai nell’antico Giappone (e sì, se vi ricorda qualcosa siete sulla strada giusta).

World of Demons sarà free-to-play, anche se potranno essere effettuati degli acquisti in-game che però al momento non sappiamo cosa faranno ottenere. Inoltre, Platinum ha affermato che con il passare dei mesi il gioco verrà continuamente aggiornato con nuove missioni, nuovi nemici, aggiustamenti al gameplay, un maggior numero e varietà di oggetti ed equipaggiamento.

Non staremo parlando di un titolo ad alto budget, ma gli sforzi dello studio sembrano comunque notevoli: riuscirà l’azienda giapponese a ridefinire il concetto di mobile game?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password