fbpx
South Park

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

South Park: Scontri Di-Retti ci porta a Casa Bonita

La battaglia dei churros ha inizio!

South Park

Il ristorante preferito di Cartman è sotto attacco da parte di… sua sorella, e un gruppo di Ragazzi Vampiri. Quale malvagio piano avranno in serbo per la Casa Bonita? Da oggi è possibile scoprirlo grazie al secondo DLC di South Park: Scontri Di-Retti, Dal Tramonto fino alla Casa Bonita, disponibile con il Season Pass o al costo di 11.99€.

In questa nuova avventura Mysterion e la sua truppa si ritroveranno alle prese con orde di ragazzini goth e saranno costretti a combattere l’oscurità con l’oscurità, grazie alla nuova classe Netherborn e la donzella dal dubbio fascino Henrietta la Goth. Ricacciate l’armata delle tenebre e salvate la cucina messicana (e la sorella di Cartman) dall’assalto di questi… affamati di churros: non c’è abbastanza spazio in questo ristorante per due gruppi.

South Park: Scontri Di-Retti è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma arriverà a breve anche su Nintendo Switch. Niente paura, presto ci saranno tortillas per tutti… Vampiri a parte, ovviamente.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password