fbpx
South Park DLC

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

South Park: Scontri Di-Retti, nuove avventure nella Sala Ologrammi

Nuovi terrificanti nemici olografici

South Park DLC

Il primo DLC di South Park: Scontri Di-Retti è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC e porterà i giocatori ad affrontare nuove sfide nel sicuro (?) ambiente della Sala Ologrammi.

Gli Amici della Libertà hanno allestito una perfetta camera di addestramento all’interno della loro base segreta, dove i supereroi sono chiamati a mettere alla prova le loro abilità contro una serie di portentosi nemici olografici, quali King Crabs, poliziotti corrotti, Rebecca la ragazza del Raisin e Zia Sheila. I combattenti più promettenti saranno ricompensati con oggetti e costumi speciali da sfoggiare in game.

La Sala Ologrammi è acquistabile singolarmente al costo di 5.99€ o come parte del Season Pass al costo di 29.99€. Questo comprenderà anche due ulteriori DLC: Dal Tramonto fino alla Casa Bonita e Porta BaccaMenta Crunch, entrambi previsti nel corso del 2018.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password