South Park

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Switch accoglie l’ironia e il divertimento di South Park: Scontri Di-Retti

Data di uscita ed espansioni confermate

South Park

South Park: Scontri Di-Retti è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. Il gioco, uscito nel 2017 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, è stato annunciato durante il Nintendo Direct di questa sera.

South Park: Scontri Di-Retti riproporrà la stessa identica esperienza di gioco già vista su console e PC lo scorso anno. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile e verrà lanciato con tanto di pass stagionale che includerà i DLC già usciti e quelli futuri. I contenuti aggiuntivi saranno anche disponibili, ovviamente, per l’acquisto separato. Nessuna menzione per quanto riguarda l’arrivo del primo capitolo, già disponibile su PS4 e Xbox One.

Se siete fan del cartoon creato da Matt Parker e Trey Stone, questa è proprio un’ottima notizia. In caso contrario, perché non provate a gustarvi un paio di episodi e infine dare una letta anche la recensione del gioco pubblicata lo scorso ottobre? Potremmo aver appena trovato un nuovo modo per rendere il vostro portafogli più leggero.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password