Trailer di lancio e pre-load per Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.4

ia Utenti

Trailer di lancio e pre-load per Sea of Thieves

Siete pronti a diventare dei veri bucanieri?

Oramai ci siamo. Sea of Thieves, l’MMO di casa Rare destinato a Xbox One e PC Windows 10 è praticamente pronto all’arrivo sui nostri sistemi. A confermarlo è ovviamente il pre-load del gioco, già disponibile su tutte le piattaforme.

Il download ha un peso differente sui diversi sistemi: la versione Xbox One è di circa 9GB, quella di Xbox One X invece è di circa 18GB. La palma di più cicciotta, però, spetta a quella PC, con un peso di quasi 20GB. Sfortunatamente il pre-load non è ancora attivo su Xbox Game Pass: nonostante il gioco sarà disponibile al lancio, fissato per il 20 marzo sul servizio di Microsoft, non si può ancora scaricare, ma la casa di Redmond sta lavorando per risolvere il problema (come potete vedere dal tweet qui sotto).

In ultimo, oltre al pre-load, Microsoft e Rare hanno anche pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Sea of Thieves. Presente in testa alla notizia, il video contiene anche alcune scene di gameplay. Non ci resta che lasciarvi al filmato, augurandovi una buona visione e invitandovi a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up