fbpx
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche su PC e Xbox One

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche su PC e Xbox One

Ora è davvero ufficiale

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche su PC e Xbox One

Durante il Nintendo Direct di ieri sera è stata annunciata la versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il bandicoot di casa Activision, però, nel corso di quest’anno sbarcherà anche su altre due piattaforme, ovvero PC ed Xbox One.

Dopo i rumor che volevano dunque l’arrivo del titolo, ora è ufficialmente confermato. Activision ha annunciato con un trailer, che trovate in calce alla notizia, l’arrivo del gioco anche per PC ed Xbox One. La data di lancio è fissata per il 10 luglio 2018, ovvero in contemporanea con la versione Nintendo Switch. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per tutti coloro che aspettavano l’arrivo della versione rimasterizzata anche su altre piattaforme.

Al momento sembra che il gioco sarà distribuito ad un prezzo budget, ovvero 39,99 Euro. La versione PC, infine, sarà disponibile esclusivamente in versione digitale: questo vuol dire che all’interno della confezione sarà presente solo un codice per avviare il download tramite Steam.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password