fbpx
Adesso dovete crederci: Crash Bandicoot arriva su Nintendo Switch

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Adesso dovete crederci: Crash Bandicoot arriva su Nintendo Switch

Prendete e giocatene tutti

Adesso dovete crederci: Crash Bandicoot arriva su Nintendo Switch

Sembrava che l’esclusività di Crash Bandicoot N’Sane Trilogy fosse inscalfibile, ed invece ecco l’annuncio a sorpresa: niente Xbox One, niente PC (per ora)… il grandioso marsupiale che un tempo era una delle mascotte Sony per eccellenza arriva su Nintendo Switch con tutti e tre i primi capitoli, esattamente come era avvenuto nel giugno scorso con la versione Playstation 4.

Ebbene sì, signore e signori: la Crash Bandicoot N’Sane Trilogy arriva con tutto il suo carico di nostalgia, ma anche con tutta la sua modernità, sulla console ibrida di Nintendo, dando così la possibilità ad un pubblico ancora più vasto di conoscere un piccolo pezzo di storia dei videogiochi che è tornato prepotentemente alla ribalta.

L’uscita è fissata per il 10 luglio 2018, e modestamente noi vi avevamo già anticipato che tutto questo sarebbe potuto succedere: dateci credito, come vedete a volte i sogni si avverano.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password