fbpx

Hunt: Showdown è uscito su Steam

Il ritorno di Crytek, in Accesso Anticipato

Dopo aver visto lunghi filmati di gameplay e raccolto più informazioni possibili, finalmente Hunt: Showdown può essere acquistato su Steam nella sua versione ad Accesso Anticipato. In questo modo gli utenti potranno rendersi conto pad (o tastiera) alla mano se il titolo di Crytek rappresenta davvero una variante di qualità nel mondo degli sparatutto in prima persona, oppure se è meglio rivolgersi altrove visto che le alternative non mancano.

Certo è che dagli autori di Far Cry e Crysis ci si può aspettare un gioco degno di nota, ma questo sarà la community a decretarlo. Per il momento vi riportiamo alcuni dettagli ufficiali che possono sicuramente tornare utili: in questa prima versione Hunt: Showdown comprende una vasta mappa, diverse tipologie di mostri e di boss da affrontare e più di 40 oggetti da equipaggiare tra armi, gadget ed altri strumenti.

Il prezzo fissato è di 29,99 €, ma gli sviluppatori hanno già dichiarato che il titolo nella sua forma completa costerà di più e che il periodo di Accesso Anticipato dovrebbe durare all’incirca 12 mesi. L’obiettivo principale non cambia, ed è quello di creare un’esperienza che riesca a fondere dinamiche proprie degli sparatutto PvE (giocatore contro intelligenza artificiale) e degli sparatutto PvP (giocatore contro giocatore), nel corso della quale ricoprirete a turno il ruolo di cacciatore o di preda a seconda delle circostanze.

La caccia va molto di moda nel mondo dei videogiochi oggi giorno: Hunt: Showdown riuscirà a distinguersi dagli altri prodotti che ne fanno il proprio tema portante? Da oggi la risposta è sempre più vicina.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password