Dai creatori di Until Dawn, arriva Bravo Team

Assalti in prima persona

Supermassive Games è pronta a rilasciare Bravo Team, gioco esclusivo per PlayStation VR che vi catapulta nell’Est Europa al comando di una squadra d’assalto. Grazie al visore di Realtà Virtuale targato Sony, a molteplici sistemi di controllo ed alla possibilità di giocare l’avventura online insieme ad un amico, in questa nuova esclusiva troverete pane per i vostri denti.

Esso è stato definito dagli sviluppatori come uno sparatutto in prima persona nel quale le coperture giocano un ruolo fondamentale, e nel quale oltre a combattere intensamente e pensare rapidamente bisogna anche essere bravi a coordinarsi con i propri compagni di squadra. In cima alla news potete visionare il trailer che sta circolando attualmente negli Stati Uniti, e che fa ovviamente da spot promozionale per il titolo.

Piano piano stanno uscendo sempre più giochi per PlayStation VR, e questa volta i nomi coinvolti sono pesanti: le sparatorie sono sempre ben accolte nel mondo dell’intrattenimento, andrà bene anche a Bravo Team?

Bravo Team PlayStation VR


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password