The Inpatient e Bravo Team per PlayStation VR sono stati rinviati

Un piccolo ritardo per due interessanti giochi in VR

The Inpatient e Bravo Team per PlayStation VR sono stati rinviati

Molti di voi probabilmente conosceranno Supermassive Games per Until Dawn, esclusiva PlayStation 4 uscita nell’agosto del 2015 e che un buon successo riscosse presso critica e pubblico. Dopo aver sviluppato il titolo per PlayStation VR Until Dawn: Rush of Blood, i ragazzi di Supermassive si sono dedicati ad altri due giochi per la realtà virtuale, annunciati da Sony allo scorso E3 e che rispondono ai nomi di The Inpatient e Bravo Team.

Entrambi dovevano uscire entro la fine di questo 2017, ma poche ore fa è arrivata la notizia del loro rinvio. The Inpatient uscirà infatti il 23 gennaio 2018, mentre il 6 marzo 2018 arriverà anche Bravo Team: il motivo dietro questa scelta risiede nel concedere maggior tempo al team, per assicurare la qualità necessaria ai due titoli e per farli fruire correttamente dai giocatori.

The Inpatient è un’avventura nel corso della quale le scelte che farete si ripercuoteranno sulle vicende e sul finale, mentre Bravo Team è uno sparatutto che vi farà diventare un membro di una squadra d’assalto. Supermassive riuscirà a far centro con questi nuovi prodotti? A risentirci nel 2018 per la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password