Birthdays the Beginning arriva su Switch in una nuova versione

Si chiama Happy Birthdays

Happy Birthdays the Beginning

Birthdays the Beginning, il simulatore di ecosistemi dai creatori di Harvest Moon uscito lo scorso dicembre su PS4 e PC, arriva ora anche su Switch in una nuova versione, che per l’occasione prende il nome di Happy Birthdays.

In questo particolare sandbox, i giocatori potranno realizzare l’ecosistema ideale per una serie di animali che vanno dai possenti dinosauri, ai mammut, agli orsi polari a seconda delle piante, della temperatura e di tutti quei dettagli che rendono un habitat abitabile dalle varie creature del regno animale. In Happy Birthdays sarà possibile cominciare il gioco in tre ambienti pre-costruiti o dal nulla, a seconda dei gusti, e saranno presenti una nuova interfaccia, tutti i DLC rilasciati per Birthdays the Beginning e un nuovo sistema di abilità in cui i giocatori collezioneranno “stelle” per interagire con il mondo.

Happy Birthdays arriverà su Switch l’8 giugno, nel frattempo possiamo goderci alcuni screenshot. Nello stesso periodo, tra l’altro, dovrebbe arrivare anche un altro videogioco che riunisce dinosauri e modificazione del paesaggio: stiamo parlando di Jurassic World Evolution.

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password