Esce Oggi: Gravel

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

Esce Oggi: Gravel

Il racing più estremo al mondo.

Esce Oggi: Gravel

Se avete voglia di un’esperienza off-road definitiva allora oggi è un grande giorno per tornare nel circuito dei racing game arcade con Gravel. Di cosa parliamo? Di una simulazione di guida più estrema che porta a fare cose incredibili nei luoghi più iconici e selvaggi al mondo. Il titolo ha l’obiettivo di riportare in auge lo show “più pazzo” in onda sulla web tv Gravel Channel, dando inoltre la possibilità di sfidare i Master!

Gravel, sviluppato dal team di sviluppo italiano Milestone, invita a competere in quattro diverse discipline: Cross Country, Wild Rush, Stadium e Speed Cross, al fine di far vivere le sensazioni di guida con veicoli estremi in qualsiasi tipo di terreno che vi si presenterà davanti. Ogni disciplina mette a dura prova i vostri riflessi e le abilità: da pura velocità a gare di corsa, passando per prodezze tecniche e pericolosissime acrobazie.

La sfida è l’anima pulsante del gioco, permettendo di dimostrare il proprio valore, ma potrete anche esplorare tutte le dettagliate location a vostro piacere, inventando ed esibendovi in acrobazie da condividere con tutti i vostri amici: dimostrategli che non saranno in grado di fare meglio di voi. Ma tutti i vostri sforzi e sacrifici troveranno terreno fertile al trionfo nell’Offroad Masters Show: qui potrete mettere in mostra tutte le vostre reali abilità, battendo i campioni e conquistando la parte più alta della classifica.

Data la sua natura arcade con Gravel vi ritroverete tra le mani un gioco in cui farsi conquistare dalla frenesia e dal brivido di derapate sensazionali. Curve al limite, sportellate, salti estremi e insidie nel terreno per un gameplay sempre diverso ed estremamente pericolo.

Versioni ed Edizioni Speciali

Gravel è disponibile a partire da oggi 27 febbraio 2018 per PS4, Xbox One (in edizione fisica o digitale) e per PC tramite Steam. Se avete prenotato il gioco da GameStop allora potrete ricevere il DLC Porsche Rallye Pack che comprende: la Porsche 924 GTS Rally con due livree ufficiali degli eventi del 1981 e 1982 e la Porsche 959 Rally con la livrea ufficiale del 1986.

Inoltre è stato annunciato un Season Pass per il gioco che include 5 DLC per l’accesso a 12 nuovi veicoli, 10 piste checkpoint, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Road della modalità Carriera. Inoltre saranno resi disponibili nei prossimi mesi nuovi contenuti completamenti free che permetteranno di ampliare il proprio parco auto con nuove vetture esclusive.

Gravel

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

GravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravelGravel

Il giorno per incontrare gli off-road Masters è dunque giunto: trovate la vostra strada e affrontate in emozionanti gare testa a testa i Master delle discipline che decreteranno chi è davvero il migliore. E se ancora non foste contenti, alla fine del campionato potrete prendere parte alla corsa definitiva per il titolo di Off-Road Master: battendo l’attuale detentore del titolo potrete raggiungere il podio e alzare la coppa al cielo che vi consentirà di entrare nell’olimpo di Gravel. Buon Divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password