fbpx
Tutto quello che dovete sapere sul futuro di Gravel tra Season Pass e DLC

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.6

ia Utenti

Tutto quello che dovete sapere sul futuro di Gravel tra Season Pass e DLC

Saranno mesi roventi, sulle piste di Milestone

Tutto quello che dovete sapere sul futuro di Gravel tra Season Pass e DLC

Il 27 febbraio Gravel, nuovo progetto della software house italiana Milestone, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’arrivo del gioco sarà soltanto il primo passo verso un supporto che porterà molti nuovi contenuti al titolo a partire dal day-one fino a giugno, e che saranno tutti compresi all’interno del Season Pass annunciato nelle scorse ore.

Comprando il Season Pass avrete accesso a 5 DLC che comprenderanno 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 eventi off-road da affrontare nella Modalità Carriera. Oltre a ciò, per tutti i giocatori sono previsti dei contenuti gratuiti tra cui due veicoli già annunciati, ovvero il Bowler Bulldog (in arrivo il 7 marzo) e l’Acciona (disponibile dal 21 maggio).

Ma il piano dei DLC è ancora più esteso, e Milestone ci ha informato che nel corso delle prossime settimane verranno diffusi ulteriori dettagli: la bandiera italiana sventola alta nel mondo dei videogiochi, rimanete con noi per saperne di più.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password